Il mio articolo “La Keshe Foundation e l’Iran saranno il fulcro del nostro futuro?” postato su questo blog nel settembre 2012 è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista di informazione scientifica “Nexus New Times“, edizione italiana dal 1995 dell’omonimo periodico australiano, distribuito con successo in gran parte del mondo. Nexus New Times è un osservatorio internazionale attraverso il quale potrete accedere a informazioni, conoscenze e fatti difficili da reperire altrove, per essere più informati e consapevoli.
Il numero 101 di gennaio 2013 di Nexus New Times può essere acquistato a prezzo pieno direttamente sul sito di Nexus Edizioni a questo link: Nexus New Times, oppure a prezzo ridotto sul sito di MacroLibrarsi a questo link: Nexus New Times n. 101.
L’articolo completo è scaricabile in formato PDF cliccando sull’immagine sottostante:
Fra la fine di agosto e l’inizio di settembre si sono verificati due eventi che potrebbero avere ripercussioni molto importanti sul futuro prossimo dell’umanità e che, pertanto, meritano tutta la nostra attenzione.
Mentre tutti i sistemi, le convinzioni e i dogmi del nostro mondo occidentale si stanno lentamente ma inevitabilmente sgretolando, i paesi del Non-Aligned Movement (NAM) si sono riuniti dal 26 al 31 agosto nel sedicesimo summit NAM ospitato dall’Iran. Pochi giorni dopo, il 6 settembre, una fondazione scientifica belga, con a capo un ingegnere nucleare iraniano, ha presentato una tecnologia avanzatissima che smentisce i dogmi della scienza e della fisica ufficiale e che potrebbe risolvere tutti i problemi più urgenti dell’umanità.
Continua la lettura dell’articolo
Complimenti..