Grande successo al Festival di Informatici Senza Frontiere a Rovereto (TN) per la prima presentazione ufficiale del libro “Generazione Z” di Ettore Guarnaccia durante l’evento “Identità a rischio: uso consapevole della Rete”

Il libro “Generazione Z” è acquistabile su Amazon (consegna in un solo giorno se si ha Prime) oppure direttamente su questo blog a prezzo agevolato utilizzando l’apposito modulo di richiesta all’autore.
Sala gremita in ogni ordine di posti e spettatori addirittura in piedi per assistere alla prima presentazione del libro “Generazione Z – Fotografia statistica e fenomenologica di una generazione ipertecnologica e iperconnessa” venerdì 12 ottobre 2018 presso il Palazzo Fedrigotti di Rovereto (TN) nell’ambito del panel “Identità a rischio: uso consapevole della Rete” del Festival di Informatici Senza Frontiere.
L’evento, moderato da Girolamo Botter di ISF ha visto la partecipazione della dott.ssa Giulia Volpato, presidente dell’associazione P63 EEC Syndrome, e di Marco Pasquato, coordinatore di Informatici Senza Frontiere per il Veneto e curatore del progetto Bullyctionary di Generali Italia.
Ottima la partecipazione del pubblico, con diverse domande sui vari aspetti trattati dal libro. Durante l’evento sono stati presentati alcuni dati statistici selezionati dall’indagine svolta nell’ambito del Progetto Generazione Z. Ringrazio ISF per il cortese invito, Girolamo Botter e Marco Pasquato per l’interesse dimostrato e la dott.ssa Giulia Volpato per la sintonia d’intenti con l’interessante opera dell’associazione P63 EEC Syndrome.
Ascolta sul sito di ACHAB S.p.A. il podcast dell’intervista di Andrea Veca al sottoscritto per scoprire la genesi, i contenuti e la destinazione d’uso del libro: Generazione Z: un libro di Ettore Guarnaccia

