Humor

Nasce il nuovo Frecciarossa, ce lo presenta Natalino Balasso!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!Nasce il nuovo Frecciarossa con la possibilità di scegliere tra 4 livelli di servizio: Executive, Business, Premium e Standard. Interni completamente rinnovati, design moderno, nuove dotazioni tecnologiche e servizi […]
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Nasce il nuovo Frecciarossa con la possibilità di scegliere tra 4 livelli di servizio: Executive, Business, Premium e Standard. Interni completamente rinnovati, design moderno, nuove dotazioni tecnologiche e servizi esclusivi, per il tuo viaggio d’affari o di piacere nel massimo comfort.

Executive: carrozze completamente ridisegnate, interni spaziosi e confortevoli , nuove poltrone in pelle e servizi esclusivi per un esperienza di viaggio unica.

Business: comfort, riservatezza ed in più la tranquillità della nuova area del silenzio per il piacere di un viaggio in un ambiente adatto ad ogni tua esigenza.

Premium: la soluzione per chi desidera il comfort del Frecciarossa e servizi di qualità a prezzi convenienti.

Standard: per un viaggio con la velocità, la sicurezza e le dotazioni tecnologiche del Frecciarossa a prezzi competitivi. Ai clienti del livello Standard non è consentito l’accesso alle carrozze Premium, Business e Executive.

Per maggiori informazioni: Frecciarossa: 4 nuovi modi di viaggiare

Ma vediamo insieme il filmato ufficiale di presentazione di Trenitalia:

e la splendida presentazione da parte del nuovo testimonial di Trenitalia, Natalino Balasso:

Buon viaggio!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.