Awareness, Covid-19, Eventi, Evoluzione, In evidenza, Information Security, La Tragedia Silenziosa, Mobile, Pubblicazioni, Scuola Digitale, Social Media, Volunteering

Presentazione del libro “La tragedia silenziosa” con i Cyber Security Angels

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!Presentazione del nuovo libro “La tragedia silenziosa” con il gruppo di professionisti della sicurezza “Cyber Security Angels” (CSA) organizzata da Luca Moroni di Via Virtuosa e Antonio Nardo di […]
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Presentazione del nuovo libro “La tragedia silenziosa” con il gruppo di professionisti della sicurezza “Cyber Security Angels” (CSA) organizzata da Luca Moroni di Via Virtuosa e Antonio Nardo di Breton.

Giovedì 4 marzo 2021 ore 18.00 sono stato ospite dei Cyber Security Angels, gruppo di circa 200 professionisti della cyber security, cui appartengo anch’io, attivi su LinkedIn e in diverse aziende di servizi IT e di sicurezza. L’invito è stato l’occasione per presentare il mio nuovo libro “La tragedia silenziosa” con la moderazione di Luca Moroni e Antonio Nardo.

Si è parlato delle motivazioni che mi hanno spinto a scrivere questo nuovo libro dopo il primo “Generazione Z” e dei principali contenuti trattati, sotto forma di fenomeni, rischi e pericoli dell’esperienza digitale di bambini e adolescenti. Si è parlato anche di come le misure imposte per contrastare la pandemia da COVID-19 abbiano peggiorato sensibilmente una situazione generale già abbondantemente compromessa e preoccupante.

Qui di seguito il video integrale dell’evento:

Ringrazio Luca Moroni e Antonio Nardo per l’invito e tutti gli spettatori in diretta e coloro che hanno alimentato la discussione con commenti e domande.

Dove acquistare il libro

Il libro è disponibile su Amazon in formato cartaceo e in formato elettronico Kindle, ma è possibile richiedere copie cartacee o in formato PDF direttamente all’autore sul suo negozio a prezzo agevolato. Il libro è adesso disponibile anche con copertina rigida, ideale come regalo con un piccolo sovrapprezzo. Non perdete l’occasione!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.