Sono stato invitato da Gabriele Gobbo per un’intervista nell’ambito del programma televisivo di divulgazione e cultura digitale FvgTech, con focus sul digital world: le novità, il mondo delle start-up, i social media, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. Un progetto di Gabriele Gobbo per portare la cultura tecnologica nelle case attraverso la TV e la rete, per colmare il digital divide anche dei meno esperti in alcuni argomenti. In questa puntata si è parlato dei rischi di Web e social media per i più giovani e dell’importante ruolo dei genitori verso l’educazione digitale e la consapevolezza dei figli. Buona visione!
Ringrazio di cuore Gabriele Gobbo per il graditissimo invito nella sua interessantissima rubrica di divulgazione e consapevolezza sul digitale.

Dove acquistare il libro
Il libro è disponibile su Amazon in formato cartaceo e in formato elettronico Kindle, ma è possibile richiedere copie cartacee o in formato PDF direttamente all’autore dal suo negozio. Il libro è adesso disponibile anche con copertina rigida, ideale come regalo con un piccolo sovrapprezzo. Non perdete l’occasione!