Consapevolezza, Eventi, In evidenza, La Tragedia Silenziosa, Social Media, World Wide Web

Intervista nel programma televisivo di divulgazione FvgTech di Gabriele Gobbo

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi profili social!Sono stato invitato da Gabriele Gobbo per un’intervista nell’ambito del programma televisivo di divulgazione e cultura digitale FvgTech, con focus sul digital world: le novità, […]
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi profili social!

Sono stato invitato da Gabriele Gobbo per un’intervista nell’ambito del programma televisivo di divulgazione e cultura digitale FvgTech, con focus sul digital world: le novità, il mondo delle start-up, i social media, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. Un progetto di Gabriele Gobbo per portare la cultura tecnologica nelle case attraverso la TV e la rete, per colmare il digital divide anche dei meno esperti in alcuni argomenti. In questa puntata si è parlato dei rischi di Web e social media per i più giovani e dell’importante ruolo dei genitori verso l’educazione digitale e la consapevolezza dei figli. Buona visione!

Ringrazio di cuore Gabriele Gobbo per il graditissimo invito nella sua interessantissima rubrica di divulgazione e consapevolezza sul digitale.

Dove acquistare il libro

Il libro è disponibile su Amazon in formato cartaceo e in formato elettronico Kindle, ma è possibile richiedere copie cartacee o in formato PDF direttamente all’autore dal suo negozio. Il libro è adesso disponibile anche con copertina rigida, ideale come regalo con un piccolo sovrapprezzo. Non perdete l’occasione!


Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi profili social!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.