Humor, Mobile

Nuovo iPad3! Presentazione ufficiale e funzionalità magiche (+iOS 5)

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, ecco finalmente un articolo sul nuovissimo iPad3! Nuovo display Retina ultra HD con una risoluzione di ben 2048×1536 pixel, ben un milione […]
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, ecco finalmente un articolo sul nuovissimo iPad3! Nuovo display Retina ultra HD con una risoluzione di ben 2048×1536 pixel, ben un milione di pixel in più di una televisione moderna Full HD, nuovo processore A5X con ben quattro GPU per le funzionalità multimediali e connettività 4G fino a 74 Mbps.

Ecco il video di presentazione ufficiale con sottotitoli in italiano:

 

Ma c’è di più: il nuovo iPad3 offre funzionalità realmente magiche, neanche lontanamente immaginabili con le precedenti versioni di iPad! Può volare o restare sospeso in aria come un palloncino, offre notevoli modalità di zoom e può esportare fotografie al volo in cornici portafoto tradizionali consentendo a parenti ed amici di ammirarle senza necessità di un iPad. Oltre a visualizzare le previsioni del tempo può modificarle al volo e, funzione per me interessantissima, può spillare birra a volontà e contiene un’assistente non troppo virtuale!

Ci mostra qualche esempio di queste magiche funzionalità il mago, prestigiatore e performance artist tedesco Simon Pierro nei filmati che seguono:

Notevole anche la sua performance presso la Hofbräuhaus a Monaco di Baviera:

 

Incredibile no? Infine, una recensione del nuovo sistema operativo Apple iOS 5 sempre ad opera di Simon Pierro:

 

Che aspettate? Correte ad acquistarlo, prima che scompaia magicamente dagli scaffali degli Apple Store!

 

Ettore Guarnaccia

 

Ulteriori articoli sul tema:


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.