Humor, Mobile

Nuovo iPad3! Presentazione ufficiale e funzionalità magiche (+iOS 5)

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, ecco finalmente un articolo sul nuovissimo iPad3! Nuovo display Retina ultra HD con una risoluzione di ben 2048×1536 pixel, ben un milione […]
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, ecco finalmente un articolo sul nuovissimo iPad3! Nuovo display Retina ultra HD con una risoluzione di ben 2048×1536 pixel, ben un milione di pixel in più di una televisione moderna Full HD, nuovo processore A5X con ben quattro GPU per le funzionalità multimediali e connettività 4G fino a 74 Mbps.

Ecco il video di presentazione ufficiale con sottotitoli in italiano:

 

Ma c’è di più: il nuovo iPad3 offre funzionalità realmente magiche, neanche lontanamente immaginabili con le precedenti versioni di iPad! Può volare o restare sospeso in aria come un palloncino, offre notevoli modalità di zoom e può esportare fotografie al volo in cornici portafoto tradizionali consentendo a parenti ed amici di ammirarle senza necessità di un iPad. Oltre a visualizzare le previsioni del tempo può modificarle al volo e, funzione per me interessantissima, può spillare birra a volontà e contiene un’assistente non troppo virtuale!

Ci mostra qualche esempio di queste magiche funzionalità il mago, prestigiatore e performance artist tedesco Simon Pierro nei filmati che seguono:

Notevole anche la sua performance presso la Hofbräuhaus a Monaco di Baviera:

 

Incredibile no? Infine, una recensione del nuovo sistema operativo Apple iOS 5 sempre ad opera di Simon Pierro:

 

Che aspettate? Correte ad acquistarlo, prima che scompaia magicamente dagli scaffali degli Apple Store!

 

Ettore Guarnaccia

 


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.