Iscrizione alla newsletter

La newsletter di EttoreGuarnaccia.com consente di ricevere i contenuti pubblicati sul sito via posta elettronica sulla propria casella e-mail. Essa non ha una periodicità definita ma viene inviata automaticamente dal sistema ogniqualvolta siano disponibili nuovi contenuti. L’invio avviene normalmente ogni lunedì mattina alle ore 07:00.

L’iscrizione non è vincolante: ciascun iscritto può gestire e annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e in completa autonomia.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo sottostante: dopo l’invio della richiesta di iscrizione verrà inviato un messaggio e-mail alla casella di posta elettronica indicata con, all’interno, un collegamento da cliccare per attivare l’iscrizione alla mailing list.

ATTENZIONE: finché non verrà cliccato il collegamento di attivazione ricevuto via e-mail, l’iscrizione non sarà effettiva e non si riceverà alcuna newsletter.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento utilizzare il modulo di contatto.


MODULO DI ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST

Compilare con attenzione tutti i campi sottostanti,
quindi cliccare sul pulsante “Iscriviti” per iscriversi.

Al momento ci sono 69 persone iscritte alla newsletter di questo blog.


Questa indicazione consente al proprietario del blog di essere consapevole dei temi di particolare interesse, potendo così profondere maggiori sforzi su questi temi rispetto ad altri.

Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica, individuare il messaggio di richiesta di attivazione e cliccare sul collegamento di attivazione dell’iscrizione alla newsletter. Finché non avrai confermato l’attivazione dell’iscrizione, non riceverai alcuna newsletter.