Consapevolezza, Eventi, Evoluzione, Generazione Z, In evidenza, La Tragedia Silenziosa, Media, Metaverso, Mobile, Social Media, Volontariato

Intervento a Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” di Alberto Medici

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!Intervista notturna su Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” condotta da Alberto Medici. Si è parlato di tanti aspetti legati all’uso del digitale, con uno sguardo verso […]
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Intervista notturna su Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” condotta da Alberto Medici. Si è parlato di tanti aspetti legati all’uso del digitale, con uno sguardo verso il futuro. Ho raccontato come sono nati e di cosa trattano i miei due libri “Generazione Z” (2018) e “La Tragedia Silenziosa” (2020), in particolare di sfruttamento del meccanismo neurologico della ricompensa variabile e della dipendenza di massa. Quasi due ore di chiacchierata con diverse domande via SMS, per una notte diversa dal solito, dedicata alla consapevolezza e alla conoscenza. Buon ascolto!

Ringrazio di cuore l’amico Alberto Medici per il graditissimo invito nella sua interessantissima rubrica che ha visto come ospiti numerosi personaggi famosi e accreditati.

Dove acquistare il libro

Il libro è disponibile su Amazon in formato cartaceo e in formato elettronico Kindle, ma è possibile richiedere copie cartacee o in formato PDF direttamente all’autore dal suo negozio. Il libro è adesso disponibile anche con copertina rigida, ideale come regalo con un piccolo sovrapprezzo. Non perdete l’occasione!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.