Awareness, Eventi, Evoluzione, Generazione Z, In evidenza, La Tragedia Silenziosa, Media, Metaverso, Mobile, Social Media, Volunteering

Intervento a Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” di Alberto Medici

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!Intervista notturna su Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” condotta da Alberto Medici. Si è parlato di tanti aspetti legati all’uso del digitale, con uno sguardo verso […]
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Intervista notturna su Radio Gamma 5 nella rubrica “Medici di Notte” condotta da Alberto Medici. Si è parlato di tanti aspetti legati all’uso del digitale, con uno sguardo verso il futuro. Ho raccontato come sono nati e di cosa trattano i miei due libri “Generazione Z” (2018) e “La Tragedia Silenziosa” (2020), in particolare di sfruttamento del meccanismo neurologico della ricompensa variabile e della dipendenza di massa. Quasi due ore di chiacchierata con diverse domande via SMS, per una notte diversa dal solito, dedicata alla consapevolezza e alla conoscenza. Buon ascolto!

Ringrazio di cuore l’amico Alberto Medici per il graditissimo invito nella sua interessantissima rubrica che ha visto come ospiti numerosi personaggi famosi e accreditati.

Dove acquistare il libro

Il libro è disponibile su Amazon in formato cartaceo e in formato elettronico Kindle, ma è possibile richiedere copie cartacee o in formato PDF direttamente all’autore dal suo negozio. Il libro è adesso disponibile anche con copertina rigida, ideale come regalo con un piccolo sovrapprezzo. Non perdete l’occasione!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.